15 C
Milazzo

Milazzo, BECCATO dai Carabinieri a Fiumarella con la DROGA: 43enne SCARCERATO

Pubblicato il :

Arriva la sentenza del Tribunale di Barcellona durante il processo in direttissima di ieri per un 43enne milazzese. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha patteggiato 1 anno e sei mesi di reclusione e 4mila euro di multa (pena sospesa), in seguito all’arresto dopo essere stato trovato in possesso di droga, contanti e un coltello. I fatti del mese scorso a Milazzo, l’uomo aveva tentato la fuga dopo aver visto i carabinieri del Nucleo Radiomobile , finendo poi in manette. La giudice Noemi Genovese ha ordinato l’immediata scarcerazione del 43enne, difeso dall’avvocato Piera Basile. All’uomo andrà restituita anche la somma di 260 euro che era stata sequestrata ritenendola provento di spaccio.

- Advertisement -

L’operazione era scattata nella notte tra il 15 e 16 ottobre scorsi. Nel corso di un controllo notturno del territorio, i militari dell’Arma notarono l’uomo mentre, con ogni probabilità, stava preparando una dose di droga. Alla vista della pattuglia, il 43enne ha tentato di fuggire e di nascondersi all’interno di un condominio nel quartiere “Bronx” di Fiumarella , lanciando da una finestra un involucro nel tentativo di disfarsene. Il pacchetto è stato recuperato e conteneva oltre 100 grammi di hashish. Durante la perquisizione personale, i Carabinieri hanno trovato altri 10 grammi della stessa sostanza, un coltello a serramanico intriso di residui di droga e 260 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Dopo essere stato condotto in caserma, l’uomo era stato dichiarato in arresto e posto ai domiciliari, su disposizione dell’Autorita’ giudiziaria.

(Giovanni Luca Perrone)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img