24.5 C
Milazzo

Milazzo, INCIDENTE auto-moto all’incrocio del Ciantro: 17 ENNE IN OSPEDALE

Pubblicato il :

Ancora un incidente stradale a Milazzo. Per cause in via di accertamenti, poco dopo le 14.30, si è verificato uno scontro auto-moto tra la via Tommaso De Gregorio e la via Ciantro, all’altezza del parco giochi di piazza Impastato, un incrocio spesso causa di collisioni tra i veicoli in transito.

- Advertisement -

Una moto Cross Beta con in sella uno studente 17enne, che viaggiava da San Paolino in direzione di contrada Ciantro, nel tentativo di evitare una vettura Audi A1, guidata da un professionista 35enne, che stava svoltando da via Tommaso De Gregorio, sbandando ha urtato la vettura rovinando sull’asfalto e provocandosi serie contusioni alle costole, lesioni e traumi multipli. Evidenti i segni della frenata lungo la carreggiata. Prontamente assistito da altri automobilisti è stato subito dopo trasportato dai sanitari del 118 con un’ambulanza al Pronto Soccorso del “Fogliani” di Milazzo per le cure del caso. Le condizioni del giovane motociclista ferito fortunatamente non appaiono critiche. Agli agenti della Polizia Locale il compito di esperire i rilevi sull’esatta dinamica dell’incidente e gestire la viabilità che ha subito dei lievi rallentamenti.

Nei mesi scorsi proprio lungo la contrada Ciantro, l’amministrazione Midili aveva fatto posizionare dei pannelli fissi dissuasori di velocità per la prevenzione ed il sanzionamento dell’eccesso dei limiti.

(Giovanni Luca Perrone)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img