16.2 C
Milazzo

Milazzo. Malore alle atlete della ASD Volley 96

Pubblicato il :

Grande apprensione durante una partita di pallavolo di serie C femminile: tutte le giocatrici della ASD Volley 96 di Milazzo ricoverate al Cannizzaro di Catania per malori durante la gara contro la Zafferana Volley, che si stava disputando ieri al palazzetto dello sport di Zafferana Etnea.

Al terzo set, sul punteggio di 1-1 e con il parziale di 3-5 a favore della squadra mamertina, un’atleta della Volley 96 ha accusato un malore ed è svenuta,  mentre un’altra, come fanno sapere dal team, accusava giramenti di testa e difficoltà respiratorie, come poi è successo a tutte le altre.

- Advertisement -

Il personale sanitario delle diverse ambulanze del 118, prontamente intervenute – come riportato in una nota della società sportiva – “insospettito da un odore anomalo”, ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che, dopo i primi rilievi,  “hanno riscontrato presenza di monossido di carbonio all’interno della palestra”.

Da qui il ricovero all’ospedale Cannizzaro per le cure e gli accertamenti.

È probabile che anche le giocatrici della squadra casalinga dovranno sottoporsi ad esami clinici per l’accertamento del loro stato di salute.

Le indagini chiariranno meglio i fatti che, in questo momento, a seguito dei primi rilievi, sono solo ipotizzabili.

 

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img