12.8 C
Milazzo

Milazzo. Messe in vendita le abitazioni Erp

Pubblicato il :

In vendita gli alloggi popolari di proprietà prop del Comune di Milazzo attraverso una manifestazione d’interesse pubblica.

L’ufficio Patrimonio del Comune di Milazzo ha avviato la procedura per una manifestazione di interesse pubblica volta all’acquisto delle abitazioni di Edilizia Residenziale Pubblica (Erp) per i soggetti che risiedono e quindi risultano essere assegnatari delle predette abitazioni. La. Manifestazione d’interesse, già pubblicata sul sito istituzionale è quindi rivolta agli assegnatari titolari e ai familiari conviventi, secondo quanto previsto dalla legge n.560 del 24/12/1993.

- Advertisement -

I soggetti interessati intere dovranno presentare a palazzo dell’Aquila entro il prossimo 31 luglio una istanza nella quale manifestano appunto l’interesse a diventare proprietari della casa. Le istanze dovranno essere presentate mediante il seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollogenerale@pec.comune.milazzo. me.it , oppure brevi manu presso l’ufficio protocollo dell’ente.

A quel punto, raccolte tutte le istanze si procederà alla predisposizione di un bando con requisiti da rispettare per poter ottenere l’alloggio. Nella città del Capo sono 55 gli alloggi di proprietà comunale dislocati a Vaccarella (via Erta San Domenico e via Domenico Maisano), via Madonna delle Grazie, Santa Marina e San Pietro.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img