25.4 C
Milazzo

Milazzo. “Noi Moderati” ufficializza l’appoggio al sindaco Midili per le prossime amministrative del 2026

Pubblicato il :

Il partito “Noi Moderati” ribadisce il sostegno all’amministrazione Midili anche per la prossima tornata elettorale del 2026.

Cominciano ad intrecciarsi le alleanze per la prossima tornata elettorale della primavera del 2026 che vedrà l’elezione del sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale della Città del Capo.

- Advertisement -

Per il partito “Noi Moderati”, l’ufficializzazione è stata data nel corso di un incontro tra il coordinatore cittadino, Felice Nania e il sindaco Pippo Midili.

Per “Noi Moderati” erano presenti all’incontro anche i vicecoordinatori Gianfranco Caruso, Alessandro Del Bono e Maurizio Petrella.

Felice Nania ha sottolineato il lavoro positivo svolto dall’attuale amministrazione comunale per la crescita di Milazzo, affermando che il partito intende dare “un contributo concreto alla vita politica e sociale della città. In tal senso siamo pronti ad avviare una programmazione seria e responsabile che mi auguro venga accolta dall’Amministrazione”.

Anche il sindaco Midili ha accolto con soddisfazione la disponibilità del partito di Lupi, evidenziando che “già a livello nazionale e regionale è componente attiva della coalizione di centrodestra” dicendosi convinto che “la sinergia potrà portare ulteriori proposte per migliorare sempre di più Milazzo”.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img