19.4 C
Milazzo

Milazzo Servizi pubblica il primo bando, al via le selezioni per controllori della sosta

Pubblicato il :

Milazzo – L’Azienda speciale Milazzo Servizi, nata nei mesi scorsi per la gestione di diversi servizi cittadini, muove i primi passi concreti. Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato sul sito ufficiale www.aziendaspecialemilazzoservizi.it il primo bando pubblico finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di controllori della sosta.

- Advertisement -

Il bando rappresenta un passaggio importante per l’avvio operativo della nuova realtà comunale, chiamata a gestire e regolamentare un settore delicato come quello della sosta e del controllo del territorio urbano.

Gli interessati avranno 10 giorni di tempo dalla data di pubblicazione dell’avviso per presentare la domanda di partecipazione. Successivamente, una Commissione esaminatrice procederà con le prove selettive e la valutazione dei titoli, stilando una graduatoria di merito. L’elenco verrà reso noto esclusivamente tramite il portale istituzionale dell’Azienda e costituirà l’unico mezzo ufficiale di comunicazione con i candidati.

Dal canto suo, l’Amministrazione di Milazzo Servizi ha evidenziato che, laddove richiesto nei contratti di servizio, sarà valutata anche l’applicazione della clausola sociale, uno strumento volto a garantire la tutela occupazionale per i lavoratori già impiegati nei servizi oggetto di affidamento.

Con questa prima selezione, dunque, Milazzo Servizi apre ufficialmente la stagione delle assunzioni e si prepara a entrare nel vivo della gestione dei servizi cittadini, in un ambito – quello della mobilità urbana – che da tempo attende un’organizzazione più strutturata e funzionale.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img