21.7 C
Milazzo

MUORE UN CAMIONISTA a bordo di una nave tra Villa e Messina: MALORE FATALE

Pubblicato il :

Una tragedia ha scosso stamattina la traversata tra Villa San Giovanni e Messina. Un camionista a bordo di una nave Caronte & Tourist sarebbe stato colpito da un malore mentre si trovava sulla “Pietro Mondello”, partita da Villa San Giovanni alle 6.40 ed è morto. Si tratta del milazzese Salvatore Sarao’, 61 anni, originario di Grazia.

- Advertisement -

All’arrivo a Messina, intorno alle 7 , vedendo il camion fermo sono intervenuti gli uomini dell’equipaggio constatando l’uomo accasciato. Allertata subito un’ambulanza del 118, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Per consentire i necessari adempimenti della Polizia Giudiziaria , la nave non è potuta ripartire come previsto alle 7.20 alla volta di Villa San Giovanni.

La corsa è stata quindi annullata, causando disagi ai pendolari dello Stretto proprio nell’ora di punta. Molti viaggiatori sono stati costretti ad attendere il mezzo successivo, con inevitabili ritardi negli spostamenti tra le due sponde dello Stretto. Successivamente sono arrivati i familiari dell’autotrasportatore e un’agenzia di servizi funebri mentre agli inquirenti il compito di esperire gli accertamenti di rito.

(Giovanni Luca Perrone)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img