Organizzato dall’Associazione “Novareventi” di Giuseppe Da Campo Ferrara e giunto alla 14ª edizione.
Torna stasera alle ore 21.00 a Novara di Sicilia uno degli eventi più attesi del nutrito programma del “Menzagustu 2025”: l’Associazione “Novareventi” organizza l’ormai tradizionale spettacolo di accensione piromusicale delle luminarie sul Ponte di San Sebastiano.


“Light Stars” richiama ogni anno centinaia di persone che giungono nel borgo di Novara da tutta la Sicilia e anche da altre regioni, per assistere ad uno show unico, dove l’antica arte dei fuochi d’artificio incontrerà il ritmo della musica, sincronizzata con le più moderne tecnologie.
Nato 14 anni fa dalla collaborazione tra Novarlux, eccellenza nazionale nel settore delle luminarie, e la ditta Tumore srl Fuochi Artificiali, leader negli spettacoli pirotecnici, “Light Stars” continua a stupire ed emozionare ogni anno. Un evento capace di regalare stupore e sensazioni che resteranno nel cuore.
La serata continuerà dalle ore 22.00 in Piazza Stancanelli Basile con il grande concerto di Giacomo Tantillo & The Zisas in “Bandistikamente”, per una serata di musica ed energia che farà ballare e cantare tutta la piazza.



