14.3 C
Milazzo

Novara di Sicilia. Tre semafori in meno sulla SS185

Pubblicato il :

Buona notizia riguardo la viabilità sulla Statale 185 che dalla zona tirrenica di Terme Vigliatore porta alla parte jonica di Francavilla di Sicilia passando per Novara di Sicilia e Portella Mandrazzi. Dopo la riapertura del Km 31+800 di Portella Mandrazzi a senso unico alternato, da ieri altri tre punti nella parte di statale fra Mazzarrà Sant’Andrea e Novara di Sicilia saranno riaperte nel doppio senso e verranno tolti tre impianti semaforici.

- Advertisement -

Il Sindaco, dott. Gino Bertolami, ha ricevuto la visita dell’Ing. Nicola Dinnella, Responsabile ANAS della Sicilia Orientale, accompagnato dal suo staff tecnico, per un importante sopralluogo lungo la Strada Statale 185 ed a seguito delle verifiche effettuate, è stato comunicato alla cittadinanza che non vi saranno più semafori:

-al km 14+800,

-al km 15+200,

-in località Ponte Romito

Esprime soddisfazione il Sindaco Bertolami: “Questo risultato rappresenta un segnale concreto dell’azione istituzionale a favore della comunità: un importante passo avanti per potenziare la viabilità e accrescere la sicurezza del nostro territorio. Continuiamo insieme, con determinazione e responsabilità, verso una realtà più connessa, sicura e vivibile”.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img