Si completa il mosaico della squadra di governo a Santa Lucia del Mela. Con una nota ufficiale, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale hanno annunciato la nomina di Angela D’Amico nel ruolo di Assessore.

L’ufficializzazione è avvenuta nella giornata di oggi dinanzi al Segretario Comunale, l’avv. Giuseppe Torre, formalizzando un passaggio chiave per l’assetto amministrativo del comune luciese.
L’ingresso della D’Amico nell’esecutivo non è solo un adempimento burocratico, ma viene descritto dall’amministrazione come un innesto di valore. Nel messaggio di benvenuto, i colleghi di giunta hanno espresso piena fiducia nelle capacità della neo-nominata: ”Siamo certi che saprà svolgere il suo incarico con competenza e passione, operando sempre nell’interesse esclusivo della nostra comunità.”
Il clima che si respira a Palazzo è di grande entusiasmo. L’augurio di “buon lavoro” che chiude la nota ufficiale sottolinea la volontà di ripartire con slancio verso gli obiettivi di mandato, puntando sulla sinergia tra i membri della Giunta per rispondere alle esigenze dei cittadini.
Con questo nuovo assetto, l’Amministrazione guidata dal Sindaco si prepara ad affrontare le prossime sfide amministrative, contando su una squadra ora rinvigorita e pronta a tradurre la “passione” citata nel comunicato in progetti concreti per il territorio.
(Loredana Aimi)



