19.3 C
Milazzo

Pace del Mela. Il sindaco nomina il quinto assessore

Pubblicato il :

Il sindaco di Pace del Mela, Mario La Malfa, con determina n. 16 del 14 luglio ha nominato l’ing. Giuseppe Alleruzzo quinto assessore.

Scelta squisitamente tecnica quella di nominare Giuseppe Alleruzzo nella squadra di governo del Comune di Pace del Mela. Alleruzzo farà parte della giunta comunale che è in carica dalle elezioni del 2023 e avrà le deleghe Urbanistica ed Edilizia Privata.

- Advertisement -

La giunta adesso è composta dal vicesindaco Maria Monia Amendolia, Mario Schepis, Andrea Trio, Matteo Meo e il neo assessore Giuseppe Alleruzzo.

Il neo assessore ha già accettato l’incarico e prestato giuramento davanti al sindaco, all’amministrazione comunale e al segretario comunale.

Soddisfazione espressa dal sindaco, Mario La Malfa: “Auguro buon lavoro al neo assessore Alleruzzo. Si tratta di un giovane professionista, che non ha mai ricoperto alcun ruolo politico, che gode di grande stima ed apprezzamento per le sue doti umane e professionali che che saprà mettere a disposizione delle importanti deleghe che gli sono state affidate. Sono certo – continua La Malfa – che l’allargamento della squadra assessoriale contribuirà a dare un ulteriore impulso anche all’azione amministrativa della mia Giunta fino al completamento del mandato elettorale. Conosco da tempo l’Ing. Alleruzzo per l’entusiasmo e gli ideali che lo contraddistinguono e sono sicuro che si farà apprezzare in questo nuovo incarico a servizio della nostra comunità. Abbiamo già condiviso – conclude il sindaco – con l’intera nuova Giunta e provveduto, con determina Sindacale, alla riassegnazione delle deleghe assessoriali.”

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img