15.3 C
Milazzo

PAURA sull’A20, FURGONE PRECIPITA in una scarpata dopo un tamponamento: TRAFFICO IN TILT verso Palermo 

Pubblicato il :

Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 18:15 lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo. Il sinistro, avvenuto nel tratto compreso tra gli svincoli di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto in direzione Palermo, ha visto coinvolti un’Audi e un furgone in un violento tamponamento.

- Advertisement -

A causa del forte impatto, il conducente del furgone ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori dalla carreggiata. Il veicolo ha terminato la sua corsa precipitando in una scarpata ai margini dell’autostrada. Nonostante la gravità della dinamica, le prime informazioni riferiscono che le persone coinvolte non sarebbero in gravi condizioni. I feriti sono stati prontamente soccorsi e affidati alle cure del personale sanitario giunto sul posto.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica ed

il personale del Consorzio Autostrade Siciliane (Cas), impegnato nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area.

L’incidente ha causato pesanti rallentamenti e disagi alla circolazione nel tratto interessato per diverse ore, con code che si sono formate in direzione del capoluogo siciliano mentre gli operatori lavoravano al ripristino della normale viabilità.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img