20.2 C
Milazzo

PROSEGUONO LE RICERCHE di Lillo Bisazza, il 71enne di SANTA LUCIA DEL MELA scomparso: si batte la zona di MADORO

Pubblicato il :

Mobilitate numerose squadre di soccorso, si intensificano senza sosta le ricerche di Lillo Bisazza, il 71enne di Santa Lucia del Mela, scomparso da alcuni giorni. L’attenzione dei soccorritori si è concentrata nella zona di Madoro, a San Piero Patti, dove è stata ritrovata la sua Fiat Uno. Il veicolo si trovava in una strada secondaria che conduce a Fondi Madoro, un’area rurale caratterizzata da terreni agricoli, situata al confine con la frazione Cupranì del comune di Librizzi.

- Advertisement -

Il Centro di Coordinamento Regionale ha predisposto un imponente dispositivo di ricerca che vede in prima linea i Vigili del Fuoco, supportati da squadre specializzate, unità cinofile, droni a infrarossi e anche da un elicottero, che consente di proseguire le operazioni anche in orario notturno.

Sul posto sono attivi anche il Dipartimento Provinciale della Protezione Civile, la Croce Rossa Italiana – comitato Tirreno Nebrodi, e i Carabinieri della Compagnia di Patti, coadiuvati dai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo.

La comunità resta in apprensione, sperando in un esito positivo delle ricerche.

(Santino Imbesi)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img