26.7 C
Milazzo

San Piero Patti investe nello sport e nei giovani

Pubblicato il :

Importante obiettivo raggiunto dall’Amministrazione Comunale di San Piero Patti: l’omologazione del campo di calcio a 5.

Mantenuto l’impegno con i giovani da parte dell’Amministrazione Comunale di San Piero Patti e del Sindaco Cinzia Marchello, infatti il campo di calcio a 5 di via Anzà-Fiore ha ottenuto l’omologazione che permette ai giovani sportivi e alle società sportive della cittadina nebroidea di poterlo utilizzare.

- Advertisement -

“Grazie a questo importante risultato, le società sportive che operano nel nostro comune potranno finalmente disputare gare ufficiali di campionato FIGC in una struttura omologata” afferma il Sindaco Cinzia Marchello.

Sabato si è svolta la prima gara del campionato di Calcio a 5 di Serie C2 a San Piero Patti, che ha visto protagonista l’ASD Comprensorio Del Tindari, inaugurando così una nuova era per lo sport locale.

“L’Amministrazione ha lavorato con impegno per realizzare gli interventi necessari all’adeguamento della struttura, ponendo fine a un’attesa lunga decenni” conclude il Sindaco, ringraziando l’ASD Petra San Piero Patti che ha collaborato a raggiungere questo risultato con l’offerta migliorativa della gestione della struttura.

Nel frattempo stanno proseguendo anche i lavori di ristrutturazione della palestra e di nuovi spogliatoi a servizio della struttura.

 

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img