17.7 C
Milazzo

Santa Lucia del Mela. Continua la rassegna teatrale: ieri “Madame quattru soddi”

Pubblicato il :

Nel suggestivo scenario della piazzetta del Castello di Santa Lucia del Mela, che domina dall’alto della collina il piccolo borgo tirrenico, è andata in scena, ieri sera,  “Madame quattru soddi”.

Si è trattato della terza commedia programmata della rassegna teatrale “Mimmo Cirino”, organizzata dall’associazione Piccolo Teatro, guidata da Ercole Campanella, con il patrocinio del Comune retto dall’onorevole Matteo Sciotto.

- Advertisement -

L’hanno preceduta, nei giorni passati allo stesso posto, “Mal di Luna” della compagnia Nuove Immagini e “Le tre malelingue” dell’associazione Nuovi Orizzonti.

Mentre il 30 agosto chiuderà “Il Bell’Antonio” del Teatro Arte e Cultura Salvatore Cattafi ed inizierà il lavoro della giuria, composta da scrittori, docenti ed esperti, per scegliere la rappresentazione che sarà premiata il 25 ottobre, quando ci sarà una misteriosa sorpresa, preannunciata da Campanella, al termine dello spettacolo di ieri sera.

La rassegna, che ha preso il via con lo spettacolo fuori concorso “Gennaro Belvedere, testimone cieco” del Piccolo Teatro (foto di apertura), come occasione di valorizzazione del talento locale e di promozione della cultura teatrale, si pone l’obiettivo – dicono gli organizzatori – “di fare cultura con passione, dedizione e spirito di condivisione”.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img