Destino crudele per un motociclista 39enne di Barcellona che ha perso la vita mentre in moto insieme alla moglie sulla strada a scorrimento veloce per Sant’Angelo di Brolo. La coppia aveva perso recentemente il figlioletto. Un dolore infinito che colpisce profondamente la famiglia, gli amici e la comunità del Longano tutta. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 12, per cause in via di accertamenti, ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è finito rovinosamente sull’asfalto.

Gravi anche le condizioni della moglie che nell’impatto ha subito ferite multiple ed è stata trasportata al Policlinico di Messina.
Nonostante il tempestivo arrivo del 118, quando il 39enne è arrivato al pronto soccorso del Barone Romeo di Patti il suo quadro clinico era molto critico. I medici lo hanno sottoposto a intervento chirurgico, ma le ferite causate dai politraumi riportati nello schianto erano troppo gravi e il suo cuore ha smesso di battere.
Indagini in corso per accertare la dinamica del sinistro. La dinamica dell’incidente, ancora in fase di indagine, coinvolge due auto: una Fiat Bravo ferma per svoltare e una BMW che, nel tentativo di sorpassarla a destra, l’avrebbe colpita, facendola finire contro la moto della coppia.
(Giovanni Luca Perrone)



