11.9 C
Milazzo

TORREGROTTA, TENTA RAPINA IN UN Tabacchi CON UN COLTELLO E FUGGE IN BICI: ARRESTATO 

Pubblicato il :

I Carabinieri  di Milazzo hanno arrestato un giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, responsabile di tentata rapina in una rivendita di tabacchi di Torregrotta.

- Advertisement -

Secondo la ricostruzione fornita dai militari dell’Arma, il giovane, parzialmente travisato, armato di un coltello, si è introdotto all’interno dell’esercizio commerciale e, alla presenza di alcuni avventori, rivolgendosi al titolare e alla commessa della tabaccheria, gli ha intimato la consegna dell’incasso giornaliero. Al rifiuto degli addetti alla vendita, il rapinatore desisteva dalla sua azione criminosa scappando a bordo di una bicicletta.

Ad avvertire i Carabinieri è stata una segnalazione pervenuta al numero unico d’emergenza “112”, che ha consentito alla Centrale Operativa di attivare le immediate ricerche e giungere, in brevissimo tempo, all’individuazione del presunto responsabile della tentata rapina.

Le indagini dei Carabinieri, corroborate dalla visione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona e dalle dichiarazioni rese dalle vittime e da alcuni testimoni, hanno permesso di documentare la dinamica dei fatti che hanno poi portato all’arresto del soggetto.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img