Sono tre i giovani talenti di Montemaggiore Belsito, che hanno ricevuto un importante riconoscimento per il loro contributo artistico in occasione del festeggiamento del 50° del Liceo Scientifico, Nicolò Palmeri di Termini Imerese.
Gabriele Pennavaria, Giovanni Ricotta e Ilaria Patti, ex alunni dell’Istituto Comprensivo Monsignor Arrigo di Montemaggiore Belsito: sono stati loro, a vincere il concorso, per la realizzazione della targa commemorativa e del poster ufficiale della cerimonia!

Gabriele Pennavaria ha realizzato il bozzetto della targa in pietra lavica che verrà posta all’esterno dell’Istituto, per ricordare la ricorrenza, negli anni futuri, mentre i lavori di Giovanni Ricotta e Ilaria Patti sono stati scelti rispettivamente e per costruire la base grafica del poster ufficiale dei pensieri e delle firme e per l’esposizione sul grande schermo durante la cerimonia.
La scuola e gli insegnanti del Monsignor Arrigo sono estremamente orgogliosi di questi tre ragazzi, che hanno dimostrato grande talento e dedizione nel loro lavoro. “Siamo felici di questi tre nostri ragazzi ai quali auguriamo tanta felicità e successo nel loro futuro”, ha dichiarato la dirigente scolastica Giusi Conti.
I tre ragazzi sono un esempio per tutti gli studenti dell’Istituto, e la loro vittoria, è motivo di orgoglio per la comunità di Montemaggiore Belsito. Siamo sicuri che continueranno a realizzare grandi cose e a rappresentare il loro paese con onore e distinzione.
(Giuseppe Mesi)



