“Grazie Messina… siete fantastici!”: queste le significative parole del grande Vasco Rossi che ieri ha incantato 40mila persone gridando a gran voce il suo “No alla guerra, celebriamo la vita. Di fronte a un mondo pieno di odio, di violenza, di valori rovesciati, noi celebriamo la vita il mio è un concerto di luce”
Appena 7 le città italiane che nell’estate 2025 potranno vivere questo straordinario concerto e Messina ha il privilegio di avere ben due date (si replica stasera!). E intanto ieri il popolo del Blasco proveniva da tutto il Sud Italia con presenze anche dall’Australia, dal Canada e dagli Usa. Esauriti alberghi, pensioni e B&B. Lo spettacolo si è aperto con la nota canzone “Vita spericolata” ed a seguire è stata una cavalcata fra tanti pezzi che hanno esaltato la folla, fino al gran finale di “Albachiara”.

Perfetto il servizio d’ordine, stasera attesi altri 40mila spettatori e sarà nuovamente emozione e buona musica rock, un inizio d’estate di gran livello nella città di Messina.
