11.9 C
Milazzo

Condró. Approvato progetto esecutivo per una nuova via di fuga

Pubblicato il :

Il Comune di Condró prova ad intercettare le somme per la realizzazione di una via di fuga importante per il territorio.

Il Comune di Condró nei giorni scorsi ha approvato la delibera di Giunta Comunale con la quale si approvava il progetto esecutivo per la realizzazione della “via di fuga” tra la strada provinciale Condrò – San Pier Niceto e la strada provinciale Condrò – S.S. 113” per un importo complessivo di circa 1 milione e 400 mila euro.

- Advertisement -

L’indirizzo politico dell’amministazione comunale è quello di partecipare con questo progetto all’avviso di manifestazione d’interesse pubblicato dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile, in attuazione del PR FESR Sicilia 2021/2027 – Obiettivo specifico RSO 2.4 – Azione 2.4.5. “Rinnovo e ammodernamento di Infrastrutture mezzi e attrezzature per la gestione delle emergenze”, per presentare progetti per la “Realizzazione delle vie di fuga”. Gli interventi che possono essere presentati sono sia per la nuova realizzazione che per la manutenzione straordinaria e/o adeguamento delle infrastrutture viarie esistenti, nello specifico, il Comune di Condró parteciperà alla manifestazione per la realizzazione di una nuova infrastruttura.

Soddisfatto il sindaco Giuseppe Catanese che afferma: “Abbiamo posto i presupposti per realizzare un’altra importantissima opera a servizio di tutto il territorio! Partecipare a tutti i bandi è l’obiettivo dell’Amministrazione Comunale al fine di intercettare risorse per realizzare infrastrutture strategiche”.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img