12.3 C
Milazzo

Patti. Il sindaco Bonsignore a Palermo al fianco dei lavoratori degli Enti Locali

Pubblicato il :

Il Comune di Patti impegnato per trovare le modalità per tutelare i lavoratori part-time dell’Ente.

Quasta mattina il Sindaco di Patti Gianluca Bonsignore, insieme all’assessore al Bilancio Salvatore Sidoti, hanno partecipato all’incontro promosso dal sindacato CSA/RAL presso la Sala Gialla di Palazzo dei Normanni a Palermo.
Il tema dell’incontro organizzato dal sindacato verteva sul tema della ricontrattualizzazione del personale part-time negli Enti Locali, tema molto sentito in Sicilia e che non è mai stato risolto totalmente.
Questa battaglia, infatti, riguarda una moltitudine di lavoratori del pubblico impiego.

- Advertisement -


Il Comune di Patti è impegnato in prima linea con la Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti Locali (COSFEL), un intenso dialogo, afferma il sindaco Bonsignore “per scongiurare “la mobilità forzata delle 22 unità di personale già stabilizzato nel nostro Comune, coinvolte dalle conseguenze dell’accesso al fondo di rotazione deliberato nella scorsa consiliatura”.
Il sindaco continua affermando che: “La tutela del personale e il rafforzamento dell’organico sono per noi priorità strategica. Continueremo a batterci in tutte le sedi istituzionali per ottenere soluzioni concrete, strutturali e durature”.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img