12.3 C
Milazzo

Santa Venerina (Ct). Salvatore Contarino aderisce a FdI

Pubblicato il :

Per Alessandro Porto: “Sarà un valore aggiunto per il nostro partito”.

Cresce ancora Fratelli d’Italia in provincia di Catania, con il lavoro sul territorio svolto del deputato all’Assemblea regionale siciliana Alessandro Porto che annuncia l’adesione al partito dell’assessore di Santa Venerina, Salvatore Contarino.

- Advertisement -

L’adesione a FdI viene comunicata dal deputato regionale. Salvatore Contarino oltre ad essere assessore con deleghe ai Lavori Pubblici, Urbanistica e Viabilità, ricopre anche il ruolo di consigliere comunale del Comune di Santa Venerina c Alessandro Porto sottolinea: “Dopo le recenti adesioni a Raddusa e Scordia il nostro partito grazie alla credibilità del proprio progetto politico si radica ulteriormente sul territorio, consolidando la presenza anche a Santa Venerina. Sono certo che Salvatore Contarino costituirà grazie alla propria competenza un valore aggiunto per Fratelli d’Italia”.

Soddisfazione e auguri di buon lavoro a Contarino sono stati espressi anche dal presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Alberto Cardillo, con l’auspicio che in collaborazione con il circolo locale il partito possa continuare a crescere.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img