Grande soddisfazione per la scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” nel risultare, anche quest’anno tra i premiati, della 5° Edizione del Concorso “Accendiamo i colori della legalità”, promosso dall’ “Associazione di Cultura e Solidarietà Raggio di Sole” di Brolo (ME).

Nel corso di una cerimonia dedicata alla memoria del giudice Rosario Livatino che si è svolta lo scorso sabato 26 settembre 2025 in occasione del 35° anniversario della sua uccisione, presso la Sala Convegni dell’Hotel “Il Gattopardo” di Brolo, gli alunni Antonino Crisafulli, Chiara Torre e Chiara Aliquò hanno ricevuto per i loro elaborati grafico-pittorici rispettivamente il “Premio Speciale della Giuria”, il 3° premio e il 2° premio ex equo con la motivazione di aver saputo esprimere “grande capacità grafica, cura dei dettagli e capacità di interpretare il tema in chiave personale”.
Presenti al ritiro dei riconoscimenti la Dirigente Prof.ssa Felicia Maria Oliveri, la docente di arte Sabina Bruzzese, la referente per la Legalità Michaela Munafò e il prof. Felice Mazzeo. Ad Antonino Crisafulli, Chiara Torre e Chiara Aliquò complimenti per essersi distinti e per l’impegno dimostrato.
