Lo scorso 14 ottobre 2025 l’assemblea del Rotary Club di Barcellona P.G. presieduta da Nicolò Mazzeo ha approvato il nuovo Direttivo per l’anno 2026/2027 alla presenza in video conferenza del presidente già eletto Salvatore Scarpaci.

Il Direttivo proposto ed approvato è così costituito:
Segretario di Club: Attilio Andriolo
Prefetto: Giovanna Benvegna
Co-prefetto: Loredana Mazzeo
Tesoriere: Carlo Iacono
Consiglieri:
Francesco Caragliano
Francesco Giunta
Attilio Liga
Salvatore Miano
Filippo Munafò
Andrea Ravidà
Carmelo Ravidà
Corrado Rosina
A seguire l’assemblea ha eletto all’unanimità il Presidente per l’anno rotariano 2027/2028 l’Avv. Lucia Caccamo che già in passato ha ricoperto il ruolo di prefetto con impegno dedizione entusiasmo e competenza. Tutti i soci si sono congratulati con l’Avv. Caccamo che ha accettato l’incarico come una “nuova sfida” come da lei riferito nel discorso di ringraziamento. La nuova nomina segue la volontà di creare all’interno del Club un ponte di continuità tra i giovani soci e i soci fondatori con la certezza che l’impegno profuso porti alla realizzazione di nuovi progetti solidali.
E la nuova Presidente ha dichiarato: “Ringrazio davvero di cuore il mio club per la fiducia accordatami. Essere eletta presidente del Rotary Club Barcellona Pozzo di Gotto è per me un grande onore e una grande responsabilità, so tuttavia, di poter contare su ognuno dei soci, sul comune entusiasmo e sullo spirito di amicizia che ci unisce. Grazie.”
Gli auguri più sentiti e l’auspicio di un buon lavoro all’Avv. Lucia Caccamo da “Sicilia Tabloid”.
