15.7 C
Milazzo

I “PROGRESSISTI” scelgono il 26enne MICHELE VACCA Candidato Sindaco: “ARIA FRESCA PER MILAZZO”

Pubblicato il :

La coalizione progressista di Milazzo, composta da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e Rifondazione Comunista, annuncia la conferenza stampa di presentazione di Michele Vacca, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.

- Advertisement -

L’incontro si terrà sabato 17 gennaio 2026, alle 10, a palazzo D’Amico.

Nel corso della conferenza stampa, che vedrà anche la partecipazione della deputazione regionale, nazionale ed europea, verranno illustrate le ragioni della candidatura e il percorso politico che la coalizione intende avviare per la città di Milazzo in vista delle elezioni amministrative.

“Con la mia candidatura abbiamo scelto la strada del rinnovamento, per presentare un progetto alternativo per amministrare Milazzo- afferma in esclusiva a “Sicilia Tabloid” il 26enne pentastellato Michele Vacca-.

Ringrazio i tre gruppi politici che hanno deciso di affidarmi questa grossa responsabilità. Ringrazio Giovanni Utano e tutti gli attivisti del Movimento 5 Stelle dal quale provengo, ma soprattutto gli amici del Partito Democratico, guidato da Gioacchino Abbriano, e di Rifondazione Comunista rappresentata da Franco Andaloro”. “E’ una responsabilità che voglio prendermi convintamente perché credo che questa città abbia tanto da offrire- spiega il dottor Vacca-. Me la prendo perché, comunque andrà, voglio fare passare il messaggio che noi giovani non siamo tutti uguali. Che abbiamo tanta voglia, passione e competenze da mettere al servizio della nostra comunità”.

“Per questo, insieme alle assemblee dei tre partiti abbiamo scelto la strada del rinnovamento. Vogliamo una forte ventata di aria fresca per Milazzo. Sarò felice di approfondire tutti i temi e rispondere a tutte le domande durante la conferenza di sabato mattina”, conclude.

(Giovanni Luca Perrone)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img