13.8 C
Milazzo

Calcio Serie D Gir. I – La Nuova Igea Virtus ufficializza tre risoluzioni contrattuali

Pubblicato il :

Barcellona Pozzo di Gotto – La Nuova Igea Virtus comunica tre movimenti in uscita all’interno della propria rosa. Con altrettanti comunicati ufficiali, il club giallorosso ha annunciato la rescissione consensuale dei contratti di Antonio Atteo, Francesco Di Paola e Matteo Vito Lomolino.

- Advertisement -

Le separazioni sono avvenute in maniera concordata tra le parti e rientrano nel percorso di ridefinizione dell’organico portato avanti dalla società. In ciascuna nota, la dirigenza ha espresso parole di ringraziamento nei confronti dei calciatori per l’impegno, la professionalità e il comportamento tenuto durante l’esperienza con la maglia della Nuova Igea Virtus.

Il club ha inoltre rivolto ad Atteo, Di Paola e Lomolino i migliori auguri per un futuro sportivo ricco di soddisfazioni, sia a livello personale che professionale.

La Nuova Igea Virtus prosegue così il proprio lavoro in vista dei prossimi impegni di campionato, con l’obiettivo di mantenere alta la competitività della squadra e di consolidare il percorso intrapreso nel corso della stagione.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img