23.9 C
Milazzo

Clamoroso: ha vinto lei…

Pubblicato il :

E siamo giunti al momento clou, tutti sono pronti per il gran finale.  Helene e Mariavittoria in bianco, Zeudi in nero,  Jessica in oro, Chiara in rosso, Lorenzo in frac nero. Come promesso Alfonso Signorini entra nella casa, ma i ragazzi sono freezati.

- Advertisement -

Come ogni finale del GF viene  visionato un video di tutti i ragazzi, dei loro percorsi, dei loro pianti e delle loro gioie di questi sei mesi. I fari vengono accesi in modo particolare sulle due coppie: Javer e Helena, Lorenzo e Shaila. Poi il colpo di scena riguardo questi ultimi: la coppia… scoppia, dopo che lui per tutta la settimana le aveva dichiarato il proprio amore lei che fa? Parla di amore tossico, di strade che si divideranno. Lorenzo è sbigottito! Ma anche tutto lo studio che non si aspettava una tale uscita da parte di Shaila, onestamente anche chi scrive.

Entra in studio Ilary Blasi per parlare del suo prossimo reality, in onda da lunedì prossimo. Intanto fra Mariavittoria e  Chiara al televoto viene eliminata la prima e così la biondina in rosso è la quinta finalista. 1° televoto flash: tra Zeudi e Helena, la prima scelta dal fato con i piramidali, la seconda scelta da colui che ha preso il piramidale d’oro, cioè Lorenzo. Vince Helena, eliminata Zeudi. 2° televoto fash: Lorenzo e Chiara, il primo scelto dal fato con i piramidali, la seconda scelta da colui che ha preso il piramidale nero, cioè Lorenzo stesso. Vince Chiara, eliminato. 3° televoto flash: tra Jessica e Chiara , la prima scelta  d’ufficio, la seconda scelta da Jessica stessa che vince.

Siamo al gran finale, alla sfida a due Helena e Jessica, con la prima che era data favorita dai bookmakers. Entrambe spengono le luci della casa più spiata d’Italia e vengono invitate dal conduttore a raggiungere a piedi lo studio. Entrano, una di fronte all’altra… ci siamo, ecco l’annuncio di Signorini: a vincere il Grande Fratello 2025 è Jessica. Smentiti tutti i pronostici e le previsioni che davano per certo il trionfo di Helene, ed invece quatta quatta, zitta zitta, vince (meritatamente)  Jessica.

(Loredana Aimi)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img