28 C
Milazzo

Galati Mamertino. Città in lutto per la scomparsa improvvisa di Aldo Fabio

Pubblicato il :

In lutto la città di Galati Mamertino per la scomparsa di un ristoratore che ha portato avanti qualla che è la valorizzazione dei prodotti tipici galatesi e in particolare dei funghi.

Il Presidente del Consiglio Comunale di Galati Mamertino, nella seduta del 24 marzo 2025, ha invitato tutti i Consiglieri e i componenti della Giunta Comunale ad osservare un minuto di silenzio in memoria del loro concittadino Aldo Fabio, ristoratore galatese, scomparso prematuramente.

- Advertisement -

L’Amministrazione Comunale sul profilo ufficiale social, esprime cordoglio alla famiglia per la grave perdita che ha colpito tutta la comunità “Aldo, ristoratore appassionato e titolare del ristorante “La Rotonda”, è stato un punto di riferimento per la nostra comunità, sempre attento al sociale e impegnato nella valorizzazione delle eccellenze del nostro territorio. Grazie a lui, tanti turisti hanno potuto scoprire e apprezzare i sapori autentici della nostra terra, in particolare i nostri pregiati funghi. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di tutti noi.”

Il Sindaco Vincenzo Amadore e l’ Amministrazione Comunale galatese “esprimono il proprio cordoglio e quello di tutta la comunità amministrata e si stringono attorno alla famiglia in questo momento di dolore”.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img