In lutto la città di Galati Mamertino per la scomparsa di un ristoratore che ha portato avanti qualla che è la valorizzazione dei prodotti tipici galatesi e in particolare dei funghi.
Il Presidente del Consiglio Comunale di Galati Mamertino, nella seduta del 24 marzo 2025, ha invitato tutti i Consiglieri e i componenti della Giunta Comunale ad osservare un minuto di silenzio in memoria del loro concittadino Aldo Fabio, ristoratore galatese, scomparso prematuramente.

L’Amministrazione Comunale sul profilo ufficiale social, esprime cordoglio alla famiglia per la grave perdita che ha colpito tutta la comunità “Aldo, ristoratore appassionato e titolare del ristorante “La Rotonda”, è stato un punto di riferimento per la nostra comunità, sempre attento al sociale e impegnato nella valorizzazione delle eccellenze del nostro territorio. Grazie a lui, tanti turisti hanno potuto scoprire e apprezzare i sapori autentici della nostra terra, in particolare i nostri pregiati funghi. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di tutti noi.”
Il Sindaco Vincenzo Amadore e l’ Amministrazione Comunale galatese “esprimono il proprio cordoglio e quello di tutta la comunità amministrata e si stringono attorno alla famiglia in questo momento di dolore”.
