28.9 C
Milazzo

Igea, basta il primo tempo. 5-1 e Licata KO

Pubblicato il :

Barcellona P.G. – L’Igea vince e convince. I ragazzi di mister Panarelli, non devono faticare più del dovuto per superare un opaco Licata. Squadra ospite senza i propri tifosi, a cui è stata vietata la trasferta dagli organi di polizia per motivi di ordine pubblico.
I gol di Trombino, Bonavita e Gambino nella prima frazione di gioco, permettono ai giallorossi di chiudere la pratica Licata già nel primo tempo.

- Advertisement -

Stessa formazione che ha affrontato l’Akragas la scorsa settimana, ad eccezzione di Bonavita che prende il posto di Capitan Biondo. Ed è proprio Bonavita a calciare la punizione da posizione defilata, al 5′, intercettata da Trombino che di testa insacca rendendo inutile l’uscita del portiere Tchokokam. Raddoppio alla mezzora. Bonavita, mpv del match, effettua un tiro cross che assume una traettoria anomala e non permette a Tchokokam di prendere le giuste misure nella respinta del pallone, che finisce in rete. Passa qualche minuto e il duo composto da Carullo, che crossa di sinistro, e Gambino, che segna con un tiro sotto la traversa, conferzionano il 3-0. Nel secondo tempo entrambe le squadre calano di intensità, visto il risultato oramai acquisito. Marcano il tabellino anche Calafiore e Balsamo per i giallorossi. Tra le due marcature igeane del secondo tempo, squillo del Licata con Tozaj.
Mister Panarelli soddisfatto dei suoi calciatori, che hanno approcciato alla partita con la mentalità ed il carattere giusto. Il quinto risultato utile consecutivo, 4 vittorie ed il pareggio di Enna, portano la squadra barcellonese ad un punto dal sesto posto, attualmente occupato dal Nissa. Domenica prossima difficile trasferta al “Razza” di Vibo Valentia, per affrontare la quinta forza del campionato.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img