28 C
Milazzo

L’I. C. Novara di Sicilia conquista il 3° premio ex aequo per la prosa nel concorso “Salva la tua lingua locale” – Sezione Scuola (2024-2025) UNPLI

Pubblicato il :

La Pro Loco di Novara di Sicilia è lieta di comunicare che l’Istituto Comprensivo Novara di Sicilia ha conquistato il 3° premio ex aequo per la prosa nel concorso “Salva la tua lingua locale” – Sezione Scuola (2024-2025), indetto dall’UNPLI, con il componimento “U trisoru di Nué”.

- Advertisement -

Un risultato significativo che premia l’impegno e la passione di tutti i protagonisti di questo successo: complimenti agli alunni della pluriclasse 1ª, 2ª e 3ª, che con dedizione e talento hanno dato voce alla lingua locale.

 

La Pro Loco e la sua Presidente Angela Puglisi ringraziano la Dirigente Prof.ssa Carnabuci e la docente Annamaria Bertolami per il loro prezioso lavoro ed  i genitori per il loro sostegno e collaborazione.

 

La Pro Loco di Novara di Sicilia è inoltre onorata di aver ricevuto ancora una volta la Menzione speciale per la diffusione del Premio e il coinvolgimento degli istituti scolastici.

 

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Roma il 10 aprile 2025 presso il Museo della Civiltà (zona EUR) dalle ore 10.00 e fino alle 13.00.

 

 

 

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img