Il Comune di Longi riesce a sostituire lo scuolabus che dopo tanti anni di onorato servizio, ma che ormai aveva raggiunto la meta attraverso i percorsi fatri negli anni per accompagnare generazioni di bambini e ragazzi a scuola.

La soddisfazione dell’amministrazione comunale si evince dalle parole che sono state postate sul profilo ufficiale del Comune, con i ringraziamenti a chi si è dedicato affinché si potesse acquistare un nuovo pulmino:
“Con grande soddisfazione vi comunichiamo che è stato finalmente sostituito l’ultimo scuolabus in servizio, attivo dal lontano 1994. Un mezzo ormai storico, che ha accompagnato generazioni di studenti longesi e che adesso lascia spazio a un pulmino nuovo, moderno e più sicuro.
Un ringraziamento sentito all’Onorevole De Luca del Movimento Cinque Stelle, che ha seguito con attenzione e sensibilità tutta la questione, dimostrando ancora una volta la sua vicinanza concreta al nostro territorio.
Grazie anche all’Assessore Totò Fabio e alla nostra Irene Pidalà, che con costanza e impegno hanno curato ogni passaggio dell’iter.
Un piccolo grande passo per migliorare ogni giorno la vita dei nostri ragazzi e delle loro famiglie”
