24.7 C
Milazzo

Mazzarrà Sant’Andrea. Il Sindaco Pietrafitta in corsa per la Città Metropolitana di Messina

Pubblicato il :

In corsa per un seggio alla Città Metropolitana di Messina, anche il Sindaco di Mazzarrà Sant’Andrea, Carmelo Pietrafitta, esponente di Forza Italia, vicino all’On. Tommaso Calderone.

Saranno 14 i consiglieri che verranno eletti con la legge elettorale di secondo livello, ovvero con diritto di voto solo per i Consiglieri Comunali e i Sindaci dei 108 Comuni della Città Metropolitana di Messina, attraverso il voto ponderato per fasce di popolazione. Parliamo in tutto di 1.281 elettori. Elezioni che si svolgeranno domenica 27 aprile presso Palazzo dei Leoni. Consiglio Metropolitano che affiancherà l’attuale Sindaco di Messina e metropolitano in carica, Federico Basile.

- Advertisement -

Carmelo Pietrafitta, dai suoi canali social, lancia la sua candidatura nelle liste di Forza Italia della quale vuole rappresentare i valori e gli ideali in seno al Consiglio Metropolitano, infatti afferma:

“Intanto ritengo doveroso esprimere la mia sincera gratitudine a Forza Italia per la fiducia e il supporto che mi hanno accordato. Essere candidato alle elezioni di secondo livello per la città metropolitana di Messina – continua Pietrafitta – è un onore e una grande responsabilità. Sono oltremodo entusiasta di poter rappresentare i valori e le aspirazioni delle nostre comunità. Il mio impegno è quello di lavorare instancabilmente per il bene della nostra Città Metropolitana, ascoltando le esigenze dei cittadini e collaborando con tutte le istituzioni per costruire un futuro migliore per tutti noi. Insieme, possiamo – conclude – affrontare le sfide che ci attendono e valorizzare le potenzialità del nostro territorio. Dal canto mio, come sempre e chi mi conosce lo sa, sono pronto a dare il massimo”.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img