I rappresentanti di Fratelli d’Italia, Pasquale Currò, Presidente del coordinamento della Città Metropolitana e Giosuè Giardina Presidente del coordinamento della provincia di Messina, in una nota congiunta hanno presentato la lista per le elezioni di secondo livello per il consiglio metropolitano.

I canditati sono i seguenti Amministratori:
1) Graziella Ardiri;
2) Antonino Bartolotta;
3) Maria Carulli;
4) Valentino Colosi;
5) Maria Gerbino;
6) Libero Gioveni;
7) Fabiana Marzullo;
8) Francesco Perdichizzi;
9) Antonio Junior Rappazzo;
10) Gabriella Regalbuto;
11) Daniele Salpietro;
12) Mario Francesco Sindoni;
13) Anna Nunzia Troiano;
14) Maria Rita Vinci.
Come leggiamo nel comunicato, Fratelli d’Italia ha presentato una lista “dal forte impatto e rappresentatività del territorio Cittadino e Provinciale”.
“Consapevoli che in questa tornata elettorale non saranno i cittadini a votare direttamente, ma i Consiglieri e i Sindaci dei Comuni, ci impegniamo a portare alta la voce dei territori. La nostra squadra è composta da figure competenti e radicate, pronte a rappresentare al meglio le istanze della Città e della Provincia (108 Comuni) in questo importante contesto istituzionale. Si ringrazia il Commissario per la Sicilia On. Luca Sbardella e la Deputazione Siciliana e Nazionale, nelle Persone dell’ On. Elvira Amata, On. Pino Galluzzo e On. Ella Bucalo, per il grande lavoro di squadra per la redazione della lista e l’impegno e sostegno che daranno per il buon risultato della stessa”.
Intanto domani alle 9:30, nell’aula consiliare di Palazzo dei Leoni a Messina, si procederà al sorteggio per definire il numero progressivo da affiancare a ciascuna lista ammessa, che poi deve essere inserito nelle schede di votazione. Nel frattempo verranno anche definiti i componenti dell’unico seggio elettorale previsto, che sarà composto da un Presidente e quattro scrutatori.
