29.6 C
Milazzo

Rodì Milici. Approvati i documenti di programmazione

Pubblicato il :

Ieri pomeriggio il Consiglio Comunale di Rodì Milici ha approvato i documenti di programmazione e contabili, precisamente il DUP e il bilancio di previsione 2025/2027.

Il Consiglio Comunale di Rodì si è riunito ieri pomeriggio alle ore 18:10, raggiungendo il numero legale con sette presenti su dieci.
Dopo aver votato la delibera di approvazione dei verbali delle sedute precedenti (5 favorevoli 2 astenuti), si passa al secondo punto all’ordine del giorno, il Documento Unico di Programmazione (DUP).
Dopo diverse richieste di chiarimenti del Consigliere Maio, la proposta viene approvata, con 5 voti favorevoli (Torre, Coppolino, Calamoneri, Rao, De Pasquale ) 2 astensioni ( Maio, Campisi ). Stessa cosa avviene per il Bilancio di Previsione 2025-2027. Votata invece all’unanimità, l’ultima proposta che riguardava il Catasto degli incendi boschivi.
Soddisfazione del Sindaco Eugenio Aliberti che afferma, “anche quest’anno siamo riusciti, come da quando ci siamo insediati per la prima volta ossia il 2016, ad approvare i documenti contabili entro i termini previsti dalla norma; questo è fondamentale per una “sana gestione” in quanto permette di organizzare le risorse , gli Investimenti e raggiungere al meglio gli obiettivi prefissati”, continua ringraziando i funzionari, “un grazie va alla nostra instancabile Ragioneria dott.ssa Francesca Puglia, ma un plauso va anche alla nostra segretaria dott.ssa Rella, al presidente del consiglio e a tutti i consiglieri che con celerità hanno approvato i documenti contabili”.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img