29 C
Milazzo

Vulcano. Cede la passerella degli aliscafi, passeggeri rischiano la vita, la prontezza dell’equipaggio evita una tragedia 

Pubblicato il :

È accaduto per ben due volte in pochi giorni, la rabbia dei passeggeri.

Accade anche questo. Nei giorni scorsi al porto di Vulcano, la prima e più vicina a Milazzo delle “sette sorelle”, le nostre amate Isole Eolie, solo la prontezza dell’equipaggio di un aliscafo ha evitato la tragedia: la passerella che avrebbe dovuto far sbarcare i passeggeri ad un tratto ha ceduto ed è finita in mare. Due persone pronte a scendere hanno seriamente rischiato, mettendo a rischio la propria incolumità.

- Advertisement -

E immancabile, e diremmo pure giusta, la rabbia dei cittadini, per la stragrande maggioranza isolani, che attendono da anni i lavori del nuovo pontile, consegnati addirittura nel gennaio del 2022. Tra l’altro, come detto, anche alcuni giorni prima si era verificata una situazione analoga, con il cedimento della passerella e quindi auspichiamo un intervento celere affinché il passeggero non si trovi più in situazioni simili, che mettono a repentaglio la propria vita.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img