Una serata dedicata agli anni ’90 con la musica degli 883. Una vera e propria cena spettacolo in programma all’Eolian Milazzo Hotel, per sabato 8 novembre, con inizio alle 20.30.

Un viaggio nel tempo, nelle esperienze comuni, con gli “Scotch and Soda” che suoneranno dal vivo le hits “Come mai”, “Hanno ucciso l’uomo ragno” e tutti i brani che hanno segnato un’epoca. Le canzoni degli 883 hanno sempre un sapore di quotidianità, proiettando l’ascoltatore in un’atmosfera di autentica nostalgia per un’intera generazione che è cresciuta ascoltando la loro musica.
L’esibizione si svolgerà nell’ambito di una cena in cui sarà possibile gustare un menù speciale studiato dallo chef Massimo Milano, dando il titolo dei piatti alle canzoni più celebri come la “dura legge del bosco” con triglia in tempura su orto di porcini scottati, umami di frutti di bosco e duchessa di patate novelle oppure “sei uno sformato che va” con un flan di cime di rapa con alici su fonduta di maiorchino DOP. Un omaggio dello chef alla stagione autunnale e ai suoi colori e profumi. Il prezzo contenuto delle 4 portate è di 50 euro a persona.
(Giovanna Riccardo)



