29 C
Milazzo

ASP Messina. Famiglie dei disabili gravissimi: “Ritardi incomprensibili nel pagamento dei contributi mensili!”

Pubblicato il :

Lettera aperta al DG Giuseppe Cuccì per porre fine ad una situazione divenuta insostenibile.

È divenuta una vera e propria passione quella che ormai vivono da tempo le famiglie di disabili gravissimi della provincia di Messina, che adesso inviano una lettera aperta al Direttore Generale dell’ASP Messina Dott. Giuseppe Cuccì, nella speranza di essere finalmente ascoltati.

- Advertisement -

Continuano ad essere incomprensibili i gravi ritardi da parte di codesta Asp nel versamento dei contributi che mensilmente vengono erogati in favore delle famiglie con disabili gravissimi.

Ancora inspiegabili ritardi nel pagamento del contributo mensile in favore delle famiglie con disabili gravissimi. La data dell’accredito delle somme, il 10 di ogni mese, purtroppo non viene mai rispettata e ciò causa grosse problematiche agli scriventi. Teniamo a ribadire che il contributo è di fondamentale importanza per sostenere le costose cure che servono per i nostri cari/figli e che ovviamente non si tratta di uno stipendio bensì di qualcosa di ancor più importante, senza il quale non possiamo proprio andare avanti. La nostra è, a tutti gli effetti, una lotta per la vita. Per cui chiudiamo questa nostra lettera aperta facendo appello al buon cuore del Dott. Cuccì, nella speranza che con la diligenza del buon padre di famiglia provveda al più presto a risolvere questa grave lacuna nel sistema amministrativo-sanitario del territorio di sua competenza nella qualità di guida dell’ASP della nostra provincia di Messina.

Firmato:

Maiuri Lucia

Venduto Rosalba

Chiofalo Emilia

Giunta Carmela

Pití Alessandra

Lombardo Rocco

Balducci Danilo

Pagano Ilenia

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img