Mamertini fermati sull’1-1 nel derby con la Nebros. Rosmarino e Gioiosa sconfitte rispettivamente a Lentini e Mazzarrone, Jonica rinviata per il carnevale.

Il Modica mette la freccia ed effettua il sorpasso in vetta alla classifica, complice il pari del Milazzo al “E.Vasi” di Piraino contro la Nebros.
I rossoblu di mister Bognanni, in vantaggio con La Spada, si fanno raggiungere dai nebroidei nelle battute finali, con un gol all’87’ di Pontini. Adesso è obbligatorio vincere tutte le gare fino alla fine del torneo, compreso lo scontro diretto a Modica.
I successi dell’Avola, contro l’Imesi Atletico Catania a segno Fratantonio, e del Vittoria di misura, grazie a Sferrazza, contro l’Aci Sant’Antonio, accorciano ulteriormente la classifica.
Sconfitta per la Polisportiva Gioiosa in trasferta a Mazzarrone. I catanesi, dopo aver sconfitto la capolista a domicilio, guadagnano altri 3 p.ti contro un’altra messinese e adesso ‘vedono’ la luce in fondo al tunnel dei playoff, puntando alla salvezza diretta.
Al Rosmarino, invece, non riesce il colpo di reni per uscire dalle sabbie mobili. La sconfitta di misura dal “Nobile” di Lentini porta la firma di Miraglia, che regala i tre punti in palio alla Leonzio1909.
Lo Sport Club Palazzolo conferma il momento d’oro. Negli ultimi tre turni sono ben 11 i gol messi a segno con una difesa impetrabile che non ha subito nessun gol. Questa volta a farne le spese è stata la Città di Misterbianco, sconfitta per 4-0, ma già da tempo condannata alla retrocessione diretta in Promozione
Jonica – Leofontese rinviata a mercoledì 26 Febbraio. La polizia locale, impegnata nella manifestazione del carnevale di Santa Teresa di Riva, ha comunicato alla LND di non essere in grado di garantire il servizio d’ordine pubblico previsto per il match.
