29 C
Milazzo

Milazzo. Congresso cittadino FdI per nominare il nuovo coordinamento

Pubblicato il :

I prossimi appuntamenti elettorali saranno le amministrative nel 2026, ma Fratelli d’Italia anticipa i tempi e si organizza, indicendo il proprio congresso cittadino sabato 8 Febbraio 2025. Ricca la scaletta degli interventi previsti che precederanno la nomina del nuovo coordinatore e del direttivo di Milazzo.

- Advertisement -

I lavori saranno presieduti dall’avvocato Giosuè Giardina, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, coadivato da un giovane Salvatore Ragno, anch’egli coordinatore provinciale, ma del gruppo giovanile, Gioventù Nazionale.

In scaletta, dopo i saluti del Sindaco della Città di Milazzo, Pippo Midili, sono previsti interventi di esponenti politici di primo piano nel partito guidato da Giorgia Meloni. Saranno, infatti, il senatore Salvatore Pogliese, gli assessori regionali Elvira Amata e Alessandro Aricò, la senatrice Ella Bucalo, il deputato regionale Pino Galluzzo e l’europarlamentare Ruggero Razza ad animare il dibattito, durante il quale si porrà attenzione sulle attività che il Partito vuole realizzare sul territorio e sul sostegno all’Amministrazione Comunale.

A parlare di riorganizzazione locale e promozione delle risorse e delle produzioni locali, che vanno dall’agroalimentare al vivaismo, saranno Ivana Bonaccorsi, presidente del Circolo Territoriale di Milazzo e Dario Nostro, coordinatore di Gioventù Nazionale di Milazzo.

Presenza scontata dei rappresentanti di Fratelli d’Italia a Palazzo dell’Aquila. Oltre agli assessori Roberto Mellina e Natascia Frazzeri, presenzieranno i consiglieri comunali Fabiana Bambaci, Rosario Piraino, Alessia Pellegrino ed il vice presidente del Consiglio Comunale Mario Sindoni. Probabile l’assenza del consigliere Pippo Doddo, per motivi di salute.

Dal congresso, il partito meloniano spera di uscirne più organizzato e preparato alle prossime sfide elettorali.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img