Alle ore 12.30 il Ministro per le Infrastrutture sarà in Prefettura, dopo la visita di ieri a Reggio Calabria.
Matteo Salvini sarà oggi a Messina, intorno alle 12.30 è previsto un punto stampa in Prefettura. Il Ministro chiuderà proprio nella Città dello Stretto la due giorni che lo ha visto ieri a Reggio Calabria.

E l’On. Salvo Geraci, capogruppo della Lega all’Assemblea regionale siciliana ribadisce quelle che sono le posizioni di Salvini in merito all’attesa opera:
“La legalità e la sicurezza dei lavoratori sono temi su cui, davanti alla realizzazione del Ponte sullo Stretto, non si può tergiversare. Il ministro Matteo Salvini è impegnato in prima persona su questi fronti e la Lega non accetta equivoci, determinata com’è a volere l’infrastruttura che darà al Sud e alle regioni Calabria e Sicilia una chance straordinaria per lo sviluppo e la crescita economica. Per queste ragioni riteniamo che la visita a Messina e Reggio Calabria del ministro Salvini sia un’occasione per ribadire che sul Ponte l’attenzione è alta riguardo alle procedure per impedire qualsiasi infiltrazione criminale e che non ci saranno distrazioni di sorta. Non vediamo l’ora di vedere aperti i cantieri per la realizzazione del Ponte”.



