
Si inaugura oggi, giovedì 26 giugno 2025, in Spagna e precisamente a Damiel, nella comunità autonoma di Castilla-La Mancia, la più importante mostra mai esposta nella regione.
Parliamo del Concorso Internazionale “Tartget Prize” al quale partecipano le più importanti opere provenienti dall’Ateneo di Madrid e diamo qualche numero per farvi comprendere meglio lo spessore dell’evento artistico: 97 opere d’arte; artisti provenienti da 24 paesi; premi internazionali; 2 sedi eccezionali: la Casa della Cultura e il Casinò dell’Armonia.
In questo contesto, unica siciliana presente la “nostra” Fabiana Lualdi con la sua originale opera dal titolo “Il mondo che vorrei”, selezionata fra le opere finaliste di questa prima edizione del concorso, “per talento, dedizione, impegno”.
Una gran bella soddisfazione per l’artista che vive a Barcellona Pozzo di Gotto e con la quale ci complimentiamo, per questo ulteriore successo nel mondo dell’arte. Ricordiamo infine che la mostra sarà aperta fino al prossimo 20 luglio 2025.
