Mobilitate numerose squadre di soccorso, si intensificano senza sosta le ricerche di Lillo Bisazza, il 71enne di Santa Lucia del Mela, scomparso da alcuni giorni. L’attenzione dei soccorritori si è concentrata nella zona di Madoro, a San Piero Patti, dove è stata ritrovata la sua Fiat Uno. Il veicolo si trovava in una strada secondaria che conduce a Fondi Madoro, un’area rurale caratterizzata da terreni agricoli, situata al confine con la frazione Cupranì del comune di Librizzi.

Il Centro di Coordinamento Regionale ha predisposto un imponente dispositivo di ricerca che vede in prima linea i Vigili del Fuoco, supportati da squadre specializzate, unità cinofile, droni a infrarossi e anche da un elicottero, che consente di proseguire le operazioni anche in orario notturno.
Sul posto sono attivi anche il Dipartimento Provinciale della Protezione Civile, la Croce Rossa Italiana – comitato Tirreno Nebrodi, e i Carabinieri della Compagnia di Patti, coadiuvati dai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo.
La comunità resta in apprensione, sperando in un esito positivo delle ricerche.
(Santino Imbesi)
