12.3 C
Milazzo

Milazzo, PIZZAIOLO PERDE SOLDI in un affare e picchia un agente: L’AIUTANTE ESCE IL COLTELLO IN STRADA

Pubblicato il :

Scene da far west in pieno centro cittadino a Milazzo nel pomeriggio di ieri sviluppatisi in due momenti. Nel primo un noto agente in attività finanziaria 46 enne è stato aggredito nel pomeriggio nello slargo di via Crispi, nei pressi della statua di Luigi Rizzo, da un pizzaiolo 40enne che lo avrebbe colpito con uno schiaffo riuscendo a fuggire indisturbato. Il motivo sarebbe legato ad un investimento sbagliato da parte del pizzaiolo che accusava l’imprenditore di avergli fatto perdere 2mila euro a causa di una quota versata per un potenziale guadagno mai avvenuto.

- Advertisement -

Poco dopo, intorno alle 19, il titolare di una nota pizzeria del centro avrebbe notato il 46enne nei pressi della fermata dei bus sulla cortina del porto, accanto il Terminal aliscafi, mentre accompagnava un’amica e lì’ accade una seconda aggressione con una violenta colluttazione tra i due davanti a diverse persone che allertavano gli agenti del locale commissariato di Polizia di Stato.

Nel frattempo sopraggiungeva un uomo in difesa del pizzaiolo, si tratta di un suo dipendente 25enne originario del Bangladesh che, secondo quanto riferito dalla vittima del violento attacco, impugnava un grosso coltello da cucina minacciandolo di colpirlo. I poliziotti accorsi sul posto trovavano solo l’imprenditore contuso e provvedevono ad accompagnarlo al Pronto Soccorso del “Fogliani” di Milazzo dove gli venivano refertati 30 giorni di prognosi per una frattura ad un arto, lesioni e traumi multipli. L’esatta dinamica del grave caso e’ oggetto delle indagini da parte del Commissariato di Polizia che stamattina ha ascoltato l’agente finanziario, assistito dall’avvocato Alfio Chirafisi, per capire i dettagli dell’aggressione. In attesa dell’evoluzione dei fatti e’ stata informata l’Autorita’ giudiziaria che chiarirà le responsabilità e prenderà i dovuti provvedimenti penali sugli autori della violenta lite.

(Giovanni Luca Perrone)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img