Dopo i successi delle scorse tre edizioni, torna la kermesse “La Zagara- Encuentro Milonguero en Sicilia-” che si svolgerà nuovamente nella città di Milazzo da giovedì 23 a domenica 26 ottobre .

L’incantevole cornice della location di Villa Hera a Capo Milazzo ospiterà le cene sociali e il tango argentino in sei milongas nella panoramica sala trasformata in un grande palco per una manifestazione che esalta la sensuale danza. Un incontro di Tango, in festa privata, riservato a tutti gli amanti ed esperti del genere che arriveranno nella citta’ del Capo da ogni parte del mondo per questo “encuentro milonguero” internazionale organizzato dai manager Noretta Nori e Enzo Pirri. Si esibiranno nelle quattro serate i dj Dele, Javier Guiraldi, Popul Castello, Paola Nocitango, Céline Devèze, Rosita Aragione e Ray Barbosa.
Oltre 150 i tangueri partecipanti all’evento che da tre anni riempie diversi alberghi del centro storico mamertino per questo importante appuntamento che mette in vetrina Milazzo come città degli eventi in un connubio perfetto con il turismo destagionalizzato.
