12.2 C
Milazzo

CONCERTO DI NATALE a Milazzo con le “Onde Sonike”, fari di Maisano SUI 23 MILA EURO DELLO SHOW DI CAPODANNO 

Pubblicato il :

L’Amministrazione comunale ha promosso anche quest’anno una serata per dare il benvenuto al 2026. Uno spettacolo che sarà caratterizzato dalla musica col ritorno a Milazzo, dopo i positivi riscontri di settembre, in occasione della festa di Santo Stefano, del cantante Luca Virago noto al grande pubblico per la sua partecipazione a The Voice Senior.

- Advertisement -

L’evento organizzato in piazza della Repubblica prenderà il via alle 23:30 del 31 dicembre e accompagnerà il pubblico fino alle 03:30 del 1° gennaio, con un programma ricco e coinvolgente pensato per tutte le generazioni. A scaldare l’atmosfera oltre a Virago con il suo live show “La Notte dei Cantanti” sarà anche la special guest DJ Giulia Regain, affiancata dai DJ milazzesi Ivan La Rosa, Vincenzo Carcione, Marco Sergente e Steno P., con le percussioni dal vivo di Dario Nania, per un mix esplosivo di suoni ed energia che accompagnerà l’attesa della mezzanotte.

A condurre la serata sarà Giovanni Remigare, mentre l’evento sarà seguito anche in diretta streaming su Kaffeine Web Radio, per permettere a tutti di vivere l’atmosfera del Capodanno milazzese. Su questo evento in cui si brinda in piazza a polemizzare sui costi e’ il consigliere di minoranza Damiano Maisano che ha fatto un’osservazione su una determina dirigenziale per l’affidamento diretto dello spettacolo di fine anno alla ditta “Pagano” di Milazzo per l’importo di 23 mila euro. L’esponente politico di “Controcorrente” non comprendendo cosa effettivamente dovrà essere fatto ha chiesto all’assessore alle finanze, Roberto Mellina di fornire spiegazioni più nel dettaglio. Inoltre, il Gran Concerto di Natale anche quest’anno si svolgerà nel “salotto” illuminato di via Medici e sarà allietato dalla meravigliosa voce del duo milazzese “Onde Sonike”, composto dai cantanti Licya Rotina e Antonio Curro’, da oltre dieci anni attivi nel sociale. La replica e’ prevista nella stessa location per domenica 4 gennaio 2026.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img