12.2 C
Milazzo

Riparte da Spadafora il “Tour a Tappe della Sicurezza Stradale nelle Città” Lions Club 4ª Circoscrizione Sicilia 

Pubblicato il :

Al via Nadia Rivetti, Referente Distrettuale Lions del Service, insieme ai Presidenti di Milazzo e Venetico.

Nella mattinata di ieri, lunedì 5 maggio 2025, è ripartito da Spadafora il “Tour a Tappe” della Sicurezza Stradale nelle Città organizzato dai Lions alla presenza della Referente Distrettuale del Service Dott.ssa Nadia Rivetti, Past Presidente del Lions Club Barcellona Pozzo di Gotto.

- Advertisement -

Siamo nella 4ª Circoscrizione, ed hanno fatto gli onori di casa il Lions Club Milazzo e Lions Club Satellite Venetico-Nauloco-Valle del Mela, con i rispettivi Presidenti, l’Avv. Daniela Duca e il Gen. Antonio Manganaro. Testimonial del Lions Sicilia in questo Tour il cicloturista Domenico Romano che è partito in direzione Messina per poi proseguire verso San Giovanni La Punta. In entrambe le località si sono poi tenuti importanti incontri sul tema della sicurezza stradale, in particolare quello al Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni , sede della ex Provincia di Messina, oggi Città Metropolitana.

Tornando a Spadafora, erano presenti e sono intervenuti prima della partenza di Romano, intervistati dal nostro Luigi Politi in esclusiva per “Sicilia Tabloid”, Nadia Rivetti che ha illustrato il progetto, il testimonial Romano, il Parroco Mons. Alessandro Lonardo, la Presidente Lions Milazzo Daniela Duca, il Presidente del Club Satellite Venetico Antonio Manganaro ed il Sindaco Lillo Pistone.

Presenti inoltre il Vice Sindaco Lamberto, l’Assessore allo Sport Miceli, il Comandante dei Carabinieri di Spadafora Elio Gallo, il Comandante della Polizia Municipale Salvatore Campagna ed il Socio Lions Venetico Filippo Pirrotta, che ha fortemente voluto la nascita di questo Club Satellite. Tutti insieme hanno manifestato la propria soddisfazione per questo Tour che sta riscuotendo effettivamente tanto successo e una rilevanza non solo a livello di singola Circoscrizione ma molto più ampia, riguardando l’intero territorio siciliano, segno evidente che la Dott.ssa Rivetti sta lavorando con impegno e dedizione.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img