29 C
Milazzo

Barcellona P.G. Stamattina al via i lavori alla Posta di Gala, dovrebbe riaprire entro Pasqua

Pubblicato il :

Conferma alle rassicurazioni del Sindaco Calabrò, in due settimane l’ufficio sarà pronto.

Nella mattinata di oggi, come testimoniato dalle immagini realizzate in esclusiva dalla nostra testata, sono partiti i lavori di ripristino all’ufficio postale di Gala, chiuso da alcune settimane e che tanto ha fatto discutere per la gravità dell’assenza, in un territorio disagiato, di questo importante presidio di pubblica utilità.

- Advertisement -

Il “Comitato cittadino di quartiere Gala” si era mosso con sit in in loco ed anche alla sede delle Poste di Pozzo di Gotto oltre ad aver successivamente incontrato, su iniziativa ed insieme alla Croce Rossa Italiana Comitato di Barcellona P.G, la Prefetta Dott.ssa Cosima Di Stani. Anche il segretario generale della Uil aveva detto la sua.

In risposta il Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto Avv. Pinuccio Calabrò si era immediatamente attivato ricevendo buone notizie dal dirigente Davide Tusa, responsabile delle relazioni istituzionali territoriali della macro area Sicilia di Poste Italiane, il quale aveva garantito che l’ufficio di Gala non sarebbe mai stato chiuso. E anzi, di più, i lavori sarebbero partiti il 31 marzo 2025.

Oggi abbiamo conferma che la data è stata rispettata, l’auspicio è che nel giro di qualche settimana possa tornare attivo l’ufficio postale.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img