Sabato 26 aprile all’Atrio del Carmine a Milazzo, l’associazione commercianti “Milazzo In Centro”, organizza un evento dal titolo “Profumo di Primavera in Arte”.
Si tratta di una mostra espositiva di opera di oltre trenta artisti tra pittori, scultori e fotografi, in collaborazione con l’associazione artistica “Milarte”, con il Liceo Artistico “Renato Guttuso” di Milazzo e con il patrocinio del Comune di Milazzo.
Un evento dedicato all’arte nella splendida cornice dell’Atrio del Carmine in un giorno di primavera che si svolgerà sabato 26 aprile dalle 11:00 alle 20:30.

“Un evento dedicato all’Arte in un giorno di primavera” che si svolgerà nella splendida cornice dell’Atrio del Carmine sabato 26 aprile, dalle 11.00 alle 20.30.
Durante l’iniziativa, saranno ricordate Sara e Ilaria, vittime di femminicidio alle quali verrà dedicata anche una tela “per dire BASTA a queste terribile tragedie!”
Sarà interessante anche visionare le foto del passato di Milazzo, iniziativa volta a proporre ai cittadini dei momenti culturali di alto valore socializzante.
Per l’associazione dei commercianti “Milazzo In Centro”: “È importante rivitalizzare la città, ritrovare la gioia di percorrere il centro cittadino e di relazionarsi con gli altri concittadini.
L’iniziativa è il segno del tangibile impegno dei commercianti per contrastare la desertificazione del centro storico di Milazzo, di fronte al quale è fondamentale non restare inermi”.
