29 C
Milazzo

Milazzo. “Una notte di troppo” con Ivan Bertolami per la VII Stagione “quiNteatro” oggi al Teatro Trifiletti

Pubblicato il :

Alle ore 18.00 di oggi, domenica 23 febbraio, il Teatro Trifiletti di Milazzo, sarà la location di un nuovo spettacolo della VII Stagione Teatrale “quiNteatro” 2024/2025, diretta da Giuseppe Pollicina,  che vedrà protagonista Ivan Bertolami in “Una notte di troppo”, da un’idea di Fiore Bonomelli.

- Advertisement -

L’attore / regista barcellonese ci trasporterà in un viaggio che unisce il fascino della critica sociale alla maestria dei più grandi eclettici autori contemporanei.

Il concetto di solitudine, che si può comprendere a pieno solo quando ci si trova immersi in una “notte di troppo”, legato a quello di “ripartenza”, diventa il filo conduttore di questo spettacolo, che si snoda tra satira, ironia e riflessioni profonde. Come in un miraggio, il viaggio non si esaurisce mai, ma ci invita a continuare a cercare, a ripartire, proprio come cantava De Gregori: “Dietro a un miraggio c’è sempre un miraggio da considerare… alla fine di un viaggio c’è sempre un viaggio da ricominciare”.

È un viaggio che si divide in quattro fasi, in quattro luoghi, in quattro dimensioni, in quattro storie: muratori che, invece dei mattoni, usano parole per costruire case dignitose senza troppi ghirigori o fregi; uomini abbandonati che non riescono mai a cogliere l’attimo e si perdono in elucubrazioni e cervellotici giochi di parole; bambini che sono pronti a sfidare le leggi della fisica per salvar palloni; locali moderni e spregiudicati che, con le loro aperture, stravolgono le coscienze bigotte di piccoli paesi.

Lasciatevi sorprendere, non perdetevi “Una notte di troppo”! I biglietti sono disponibili a un prezzo da 15€ a 30€.

Per informazioni, abbonamenti e acquisto biglietti il numero di riferimento è 3516468734https://www.facebook.com/share/15Sn75LbT9/

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img