11.3 C
Milazzo

Cronaca. Arrestato 52enne per presunto spaccio di sostanze stupefacenti

Pubblicato il :

I Carabinieri lo trovano in possesso di una dose di marijuana, in casa ne nasconde altra. Per un 52enne messinese, già noto alle Forze dell’Ordine anche per reati specifici, è scattato l’arresto in quanto presunto responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’episodio risale alla serata di ieri, quando i militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno avvistato l’uomo che, con fare guardingo, si aggirava in località Torre Faro di Messina. Fermato e perquisito, l’individuo è stato trovato in possesso di una dose di marijuana, motivo per il quale, i militari dell’Arma, avendo il concreto sospetto che il 52enne potesse detenere altra droga in casa, hanno effettuato anche una perquisizione domiciliare.

- Advertisement -

All’interno di un garage pertinente all’abitazione perquisita, nascosta tra varie cianfrusaglie, i militari hanno scovato e sequestrato oltre 30 grammi di marijuana e quattro rami in essicazione della medesima sostanza stupefacente. In casa è stato anche trovato e sequestrato un vaso con una pianta di cannabis, nonché un bilancino intriso di residui di droghe e vario materiale, verosimilmente utilizzato per il confezionamento.

Condotto in caserma in stato di arresto, il presunto spacciatore è stato poi ristretto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Messina nella loro azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati in genere, continuano ad eseguire giornalmente finalizzati servizi, su tutto il territorio del capoluogo peloritano, al fine di fornire un’incisiva attività di prevenzione e di dissuasione dei malintenzionati.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img